SUBMENU
NETWORK MASTERS

Nel 2001 Elettromedia lancia l’ennesima sfida che rivoluziona il mercato italiano, il Network Masters, la prima rete di centri specializzati nel car audio, che oggi vanta oltre 130 centri specializzati distribuiti capillarmente in tutta Italia.

Tutti i Centri Masters dispongono in esclusiva delle migliori linee di prodotto: Audison Thesis ed Hertz Mille e i Centri Masters HIT, selezionati ogni anno da Audison, Hertz e Clarion, rappresentano l’elite del Network.

www.centrimasters.it

logo masters
foto-network-masters-02

MTI
istituto per la formazione professionale
dei Centri Specializzati Car Stereo

Attraverso questo progetto, Elettromedia sostiene anche la formazione nel settore car audio. La rete Masters vanta infatti un proprio istituto che, sviluppando le competenze tecniche e professionali dei centri, è garanzia di eccellenza nell’offerta e nel servizio alla clientela: si tratta del Masters Training Institute (MTI), una vera e propria scuola creata nel 2002, aperta a tutti gli operatori del mercato, in cui teoria e pratica si alternano per una formazione completa.

www.centrimasters.it/mti

logo mti

La sede del MTI si trova a Castelfidardo, in provincia di Ancona, non a caso una cittadina con una forte tradizione musicale.
La struttura, dotata di strumenti adeguati ed all’avanguardia, è stata progettata per soddisfare ogni esigenza didattica: una sala multimediale per il training teorico, dove è possibile effettuare lezioni e simulazioni on-line; un’area per il training pratico, con banchi da lavoro ed attrezzature; un laboratorio per le lavorazioni speciali; infine uno show-room che rispetta i canoni del Network Masters, allestito come un vero e proprio centro d’installazione.
L’istituto Masters è il riferimento per chi voglia intraprendere l’attività da professionista, un autentico laboratorio di ricerca per il Car Audio, dove si studia, si fa pratica e si sperimenta.

Il progetto Masters e MTI, nato per il mercato Italia, è oggi uscito dai confini nazionali, ricevendo apprezzamenti in diverse parti del mondo, dall’Europa del Nord agli Stati Uniti e al Sud-Est asiatico.

foto mti 01
foto mti 02