SUBMENU
POLITICA PER LA QUALITÀ

Elettromedia considera la Qualità come strumento strategico per il onseguimento dell’eccellenza e la creazione del valore: un obiettivo da perseguire in tutte le attività dell’organizzazione ed un criterio di prevenzione e di coinvolgimento dei collaboratori sia interni che esterni.

Unconditional commitment to maximum quality

foto politica qualita 01
quality

Adottare una politica per la Qualità per Elettromedia significa ottimizzare i processi aziendali al fine di ottenere sempre la massima soddisfazione del cliente, sia utente finale che installatore.
Per ottenere questo, tutti i dipendenti e i collaboratori sono coinvolti nella ricerca del miglioramento continuo. Ad ognuno è chiesto di trovare e suggerire pratiche che possano esaudire al meglio le esigenze dei clienti e favorire un impiego più efficiente del tempo previsto per le proprie attività.

Oltre al primato tecnologico, sancito dalla certificazione MIUR nel 2005,Elettromedia può vantare eccellenti livelli qualitativi nei processi aziendali. Nel 1999 è stata tra le prime aziende nel car stereo specialistico ad ottenere la certificazione di qualità ISO 9001; nel 2003 la certificazione è stata estesa passando alla ISO 9001:2000, definita Vision 2000, e nel 2010 è certificata la conformità con la ISO 9001:2008, in accordo con la mission aziendale mirata al soddisfacimento dei bisogni e delle aspettative del cliente, dalla fase di pianificazione strategica fino al servizio post-vendita. Gli ambienti di lavoro del team Elettromedia sono confortevoli e luminosi; l’Open Space riflette la filosofia aziendale: massima trasparenza nei rapporti e nelle decisioni.